Top
 

Quadri di manovra per ascensori

msm ascensori > Quadri di manovra per ascensori

Il quadro di manovra, cervello dell’ascensore

Il quadro di manovra, proprio come il cervello nel corpo umano, governa il buon funzionamento dell’ascensore.
La reale e profonda conoscenza di tutte le parti che compongono l’ascensore ci consente di progettare i nostri quadri affinché siano perfettamente e completamente integrati nell’impianto.

La gamma dei nostri quadri spazia da quadri per piattaforme e home lift ai quadri per ascensori, monta lettighe, grandi montacarichi a gruppi triplex e quadruplex con velocità fino a 3m/s.

La qualità e l’affidabilità dei prodotti a partire da quelli tradizionali S32, basati sulla scheda BG15, e sulla scheda Legend, per impianti di alta gamma, per arrivare alla nuova serie Voyager con tecnologia di comunicazione seriale, è da sempre un nostro punto di forza. 

COSA COMPONE UN GRANDE QUADRO DI MANOVRA?

TECNICA, PASSIONE ED ESPERIENZA.

Dal 1990 progettiamo e produciamo sistemi di controllo per ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici.
Migliaia gli impianti con i nostri quadri in Italia e nel mondo.

La perfetta conoscenza dell’impianto completo e un elevato standard tecnologico, maturati in oltre vent’anni di esperienza nazionale ed internazionale, ci consentono di progettare quadri di manovra di elevata qualità e sempre all’avanguardia.

I nostri sistemi sono un sicuro punto di riferimento per il settore, caratterizzati da innovazione costante, servizio puntuale, assistenza personalizzata. Supportiamo i nostri clienti nell’individuazione delle soluzioni tecniche più indicate per il caso specifico, nella messa in servizio e, medianti un servizio post- vendita dedicato, per l’intero ciclo di vita del prodotto.

IL QUADRO DI MANOVRA NELL’ERA DELLA COMUNICAZIONE GLOBALE

Il nostro quadro è dato di un avanzato sistema di controllo, studiato per fornire al manutentore un’interfaccia di semplice uso, che permette di monitorare e gestire tutte le funzionalità dell’impianto. Il sistema permette l’accesso diretto al quadro di manovra da qualunque luogo.

Montaggio costante, rapida risposta

Il sistema funziona con qualsiasi tipo di impianto, sia con quadro di manovra a comunicazione seriale che in parallelo, facile da installare. Quando esso rileva un inconveniente trasmette l’informazione al centro assistenza (via SMS o via email). Consente di diagnosticare la causa dell’inconveniente e di localizzarla, riducendo al minimo possibile i controlli che il tecnico deve effettuare sul posto.

Massima tempestività, minima interruzione del servizio

Utilizzando i dati sono raccolti automaticamente dall’ascensore, il sistema identifica le irregolarità di funzionamento, anomalie e piccoli disturbi che potrebbero non essere rilevati dall’utente e che anticipano la degradazione dei componenti. Tali informazioni sono utilizzate per realizzare e personalizzare, secondo le necessità del Cliente e dell’impianto, un programma di manutenzione preventiva che risolva i problemi prima che si verifichino.

Galleria Quadri di Manovra

Desideri maggiori informazioni?

Contatta MSM per chiedere qualsiasi informazione su componenti, quadri di manovra o impianti completi.
Ti seguiremo nella scelta della migliore soluzione per la tua azienda.