Top
 

Impianti per ascensori

msm ascensori > Impianti per ascensori

Impianti

Grazie alla nostra pluriennale esperienza e alla competenza maturata al servizio della nostra clientela siamo in grado di soddisfare le richieste più svariate.

Diverse le configurazioni di impianto disponibili che MSM è in grado di studiare e proporre, dagli impianti per i piccoli edifici a quelli per aree commerciali ed industriali.

Tipi di impianti

Nell’impianto MRL il macchinario è contenuto integralmente nel vano ascensore ottenendo così un notevole risparmio di spazio nell’edificio in cui è contenuto. MSM è in grado di fornire impianti MRL per le diverse applicazioni: dai piccoli edifici con esigenze di base, fino ai più ambiziosi progetti residenziali, commerciali e alle complesse soluzioni che si adattano a particolari condizioni strutturali. Ingressi opposti, adiacenti e triplo ingresso sono soluzioni già studiate e realizzate.
La macchina di trazione è un motore gearless a magneti permanenti posta nella parte alta del vano.

L’impianto oleodinamico è adatto al traffico di edifici residenziali, commerciali e industriali con un numero limitato di fermate. MSM progetta e produce impianti oleodinamici per le diverse esigenze del mercato dall’ascensore per edificio residenziale, al grande montacarichi con singolo o doppio pistone, all’ascensore panoramico circolare con pistone centrale. Non è necessario il locale dedicato al macchinario che può essere racchiuso in armadio metallico e collocato in prossimità del vano ascensore.

Laddove non è possibile prevedere un ascensore, la piattaforma elevatrice rappresenta la soluzione ideale per superare le barriere architettoniche. La piattaforma elevatrice MSM è la soluzione semplice e funzionale, disponibile fino ad un massimo di 5 fermate, che rende l’edificio più accessibile.
Ingombri ridotti, assenza del locale macchina, dimensioni di fossa minime e possibilità di sfruttare sia vani in muratura che strutture metalliche: È l’ideale sia per edifici di nuova costruzione che per ristrutturazioni. Non è necessario prevedere un allacciamento dedicato alla linea elettrica da 380V trifase poichè, come un qualsiasi elettrodomestico, può essere alimentata con la linea da 230V monofase già disponibile nell’edificio.

Scarica la brochure

Scarica la nostra brochure per scoprire di più sui nostri impianti completi.